Viterbo

Nel cuore del centro storico
La tua Prenotazione
Arrivo
Notti
Partenza
Ora di ArrivoOre
:Min
Ospiti

Viterbo

A Partire Da€ 65,00 / A notte
4 Posti Letto
1 Camera
Terrazza
Wi-Fi
Intera Casa
Cucina

L’appartamento finemente rifinito, con travi a vista e pavimenti in legno, è stato recentemente ristrutturato, 70 metri quadri al secondo piano di un palazzetto composti da un salone con tavolo da pranzo, divano letto e accesso alla terrazza, una cucina completamente accessoriata con forno, lavastoviglie, e macchina da caffè, una grande camera da letto matrimoniale e un bagno con ampia doccia in muratura.

Situato nel cuore del centro storico di Viterbo, a pochi passi da Piazza della Rocca con la sua bellissima fontana, numerosi bar, negozi ma anche il Museo Etrusco e la Basilica di S. Francesco alla Rocca. A poche centinaia di metri si trova Corso Italia ideale per lo shopping o per una piacevole sosta allo storico caffè Schenardi. Proseguendo a piedi potrete dirigervi verso il Palazzo dei Papi oppure visitare lo storico e vivace quartiere di San Pellegrino.

Il centro vale la pena di essere scoperto passeggiando mentre per raggiungere le Terme dei Papi o altri punti di interesse nel raggio di pochi km potrete utilizzare il trasporto pubblico, sono moltissime le linee autobus che transitano da Piazza della Rocca, oppure prendere uno dei taxi in sosta appena fuori Porta Fiorentina. Per raggiungere mete più distanti come Roma, Fiumicino e Civitavecchia potrete prendere un treno dalla stazione di Porta Fiorentina, raggiungibile a piedi.