Viterbo

Nel cuore del centro storico
La tua Prenotazione
Arrivo
Notti
Partenza
Ora di ArrivoOre
:Min
Ospiti

Viterbo

A Partire Da€ 60,00 / A notte
4 Posti Letto
1 Camera
Terrazza
Wi-Fi
Intera Casa
Cucina

L’appartamento nel centro storico di Viterbo è stato recentemente ristrutturato e finemente rifinito, con travi a vista e pavimenti in legno. Si trova al secondo piano di un palazzetto ed è composto da salone con tavolo da pranzo e divano letto, piccola terrazza, cucina, camera da letto matrimoniale e un bagno.

La casa è dotata di ogni comfort. Riscaldamento autonomo, connessione wi-fi gratuita, tv con decoder satellitare TIvusat e un comodo divano letto. Avrete a disposizione biancheria pulita per il soggiorno, una lavatrice per il bucato, un ferro da stiro e un set di asciugamani da bagno. In cucina troverete il forno elettrico, una piccola lavastoviglie e una macchina per caffè espresso.

Il palazzetto sorge a pochi passi da Piazza della Rocca e dalla stazione ferroviaria di Porta Fiorentina. Corso Italia è proprio dietro l’angolo ed è ideale per lo shopping o una sosta allo storico caffè Schenardi. Proseguendo la passegiata potrete dirigervi verso il Palazzo dei Papi oppure visitare il vivace quartiere di San Pellegrino.

Il centro vale la pena di essere scoperto passeggiando. Ma anche fuori dalle mura di Viterbo ci sono molti luoghi e attrazioni che meritano di essere menzionati. Le Terme dei Papi distano quattro km e si possono raggiungere anche con il trasporto pubblico che transita dalla vicina Piazza della Rocca.

Il Lago di Bolsena dista qualche km in più ma vale la pena di essere visitato così come diverse delle cittadine che vi si affacciano. Capodimonte è una delle mie preferite, d’estate vi consiglio di noleggiare una piccola barca e passare la giornata al largo dell’isola Bisentina oppure prendervi una sdraio e godervi una delle spiaggie attrezzate in riva al lago.